Ordini

No. Puoi completare l'ordine come utente non registrato.

Basta cliccare sull'icona che trovi in alto a destra. Da lì avrai accesso al pannello dei tuoi dati personali e potrai modificare ciò che preferisci.

Si, puoi annullare il tuo ordine fino a che non è in fase di elaborazione.

Dopo che un ordine passa alla fase di elaborazione non è più possibile annullarlo.

Se hai avuto dei problemi durante l'acquisto, scrivici a info@giftabox.it e spiegaci l'accaduto. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema.

Sì, tutti i prezzi visibili sul nostro store online sono comprensivi d'iva.

Puoi monitorare in qualsiasi momento lo stato del tuo ordine accedendo alla sezione Ordini.

Per qualsiasi informazione puoi inviarci una email a info@giftabox.it, specificando il tuo numero d’ordine.

Puoi scegliere di pagare con Carta di credito o PayPal.

Sì.

Devi inserire i dati aziendali e i dati fiscali richiesti provedendo nella fase di checkout.

Per qualsiasi problema puoi inviarci una email a info@giftabox.it, specificando il tuo numero d’ordine.

Spedizione e Resi

Si effettuano spedizioni in tutta Italia (Sicilia e Sardegna comprese) con corriere espresso. Non si effettuano spedizioni all'Estero.

Le spese di spedizioni sono gratuite pr tutti gli ordini superiori a 89,99 € altrimetni il costo è di 8,90€.

Tutti i nostri prodotti vengono confezionati e personalizzati in base gli ordini regolarmente pagati e disponibili in magazzino verranno spediti entro 24-48 ore lavorative.

I prodotti persoalizzati richiedono un tempo di elaborazione maggiore e verranno spediti entro 3 giorni lavorativi.

Si, ricorda che le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Per gli articoli personalizzati su richiesta del cliente non possiamo accettare resi.

Ad eccezione che non arrivino danneggiati o difettosi.

Alla ricezione, assicuratevi sempre che il pacco sia integro prima di firmare, in caso contrario firmate con riserva scrivendo esattamente:

"ACCETTATO CON RISERVA PER COLLO DANNEGGIATO".

Inviaci una email a info@giftabox.it, specificando il tuo numero d’ordine e indicando il difetto del prodotto ricevuto.

Alla comunicazione scritta dovrà essere allegato del materiale fotografico relativo all’imballo originale e a tutti i prodotti ben visibili.

Ti risponderemo al più presto per risolvere il problema.

Altro

Se hai altre domande non esitare a contattarci scrivendo a info@giftabox.it o su Whatsapp +39 3516712215.